Dürr Group Cybersecurity Incident Management (D.C.I.M.) (gestione degli incidenti di sicurezza informatica del gruppo Dürr)
Verind S.p.A. fa parte del gruppo Dürr. Il team Cybersecurity Incident Management del gruppo Dürr è responsabile per la sicurezza informatica dell’intero gruppo.
Per il gruppo Dürr, infatti, la cybersecurity è un componente essenziale di una produzione stabile, ben funzionante ed efficace. La sicurezza dei dati, dei prodotti e dei servizi che forniamo ai nostri clienti è una nostra priorità fondamentale. Il Cybersecurity Incident Management del gruppo Dürr individua e lancia azioni al fine di aumentare costantemente la sicurezza dei nostri prodotti e servizi.
Gestione della vulnerabilità
I problemi di vulnerabilità informatica si possono verificare ovunque vengano utilizzati sistemi basati su computer. Qualora doveste individuare falle nella sicurezza di uno dei nostri prodotti o servizi, non esitate a comunicarcelo utilizzando il modulo qui riportato. Vi garantiamo la chiusura immediata di tale falla. La scoperta di qualsiasi tipo di vulnerabilità verrà naturalmente trattata con la massima riservatezza.