La nostra politica
Gli alti standard qualitativi di Verind
Il nostro obiettivo primario è di essere un'azienda competitiva e di soddisfare le aspettative dei clienti e di tutte le parti interessate: questa soddisfazione viene costantemente inseguita e monitorata.
Un'azienda raggiunge i suoi obiettivi ed offre prodotti e servizi di qualità grazie a tutti processi, e di conseguenza tutti i settori, a tutti i livelli, sono attivamente coinvolti nel processo di miglioramento continuo della qualità. L'obiettivo principale della nostra politica della qualità è quindi ottimizzare e consolidare i metodi di controllo dei processi, adattati ai cambiamenti organizzativi richiesti dai bisogni del mercato. Per ogni processo vengono stabiliti indicatori di qualità e traguardi, aggiornati negli incontri di rivalutazione del sistema qualità del consiglio di amministrazione. La strategia generale per la qualità è focalizzata nel controllo di ogni attività in accordo ai suoi processi ed all'uso dei suddetti indicatori e traguardi.
Grazie ad una costante dedizione ed all'esperienza su una vasta varietà di prodotti , il nostro know-how è ora applicabile con un alto livello di standardizzazione, affidabilità e qualità. Verind S.p.a., la cui organizzazione aziendale e metodologie lavorative soddisfano gli standard UNI EN ISO 9001:2015, è un'azienda leader nel mercato che promuove collaborazioni con i propri clienti ed ai quali offre un servizio integrato: dagli studi di fattibilità ed analisi, al supporto post-vendita ed addestramento del personale.